Perchè scegliere il Bed & Breakfast La Corte del Macero, Castelfranco Emilia (Modena)
Il romantico Bed & Breakfast La Corte del Macero è lieto di ospitare tutti coloro che, in viaggio attraverso le nostre meravigliose terre, decidono di sostare per un soggiorno romantico o per lavoro.
Perché scegliere il Bed & Breakfast La Corte del Macero?
Innanzitutto perché nel nostro romantico Bed & Breakfast La Corte del Macero di Castelfranco Emilia si è veramente accolti in maniera cordiale e familiare, ospitati in una vera abitazione, per conoscere ed apprezzare le abitudini, le quotidianità e i prodotti tipici della zona emiliana ed essere ricoperti di attenzione. Offriamo soggiorni in un ambiente tranquillo, confortevole ed accogliente, disponendo di poche camere con servizi privati, mantenuti sempre puliti e curati. Il bed & breakfast La Corte del Macero serve ai propri ospiti la prima colazione, costituita da fragranti dolci tipici della zona e prodotti provenienti dalle aziende agricole del territorio.
Inoltre il Bed & Breakfast La Corte del Macero è a pochi chilometri dalle città di Modena e Bologna, e quindi si propone come punto di partenza migliore per la visita di queste città d'arte e di luoghi indimenticabili: grazie al suo parcheggio privato custodito, infatti, potrete comodamente parcheggiare la macchina nell’albergo e recarvi verso Modena o Bologna con i frequenti autobus di linea che fanno fermata proprio davanti al B & B, oppure usufruire del nostro comodissimo servizio navetta con la destinazione che più preferite.
Nel romantico Bed & Breakfast La Corte del Macero troverete uno staff cordiale e premuroso, che saprà dispensare utilissimi consigli sui ristoranti migliori della zona, sui luoghi di interesse storico, artistico e culturale da visitare, sui tour enogastronomici e sui tour dei motori, indicandovi anche come raggiungere la destinazione desiderata nel più breve tempo possibile.
Nella nostra zona la tradizione più forte è quella culinaria.
Nessuno infatti può venire a Modena senza deliziare il proprio palato con i tortellini in brodo di cappone, lo zampone e il cotechino accompagnati con lenticchie, fagioli o purè di patate, il gnocco e le tigelle con i salumi tipici, l’aceto balsamico DOP ormai famoso in tutto il mondo, i vini Lambrusco nelle varietà Sorbara, Salamino e Grasparossa, il vino Pignoletto, il liquore Nocino e Sassolino, il famoso Parmigiano Reggiano e per finire una fetta della tipica Zuppa Inglese.
Il nostro punto di forza è l’invidiabile Localizzazione a Castelfranco Emilia, proprio a metà strada tra Modena e Bologna:
- Collocato vicino all’uscita dei caselli dell’autostrada Borgo Panigale e Modena Sud
- collegato con l’aeroporto di Bologna e con le stazioni di treni e pullman
- A meno di 20 metri dalla fermata degli autobus
- A pochi chilometri dalla Stazione Centrale dei Treni di Bologna
- In prossimità della Fiera di Bologna
A 10 minuti dal centro città di Bologna, dagli ospedali Maggiore e Sant’Orsola, dal PalaUnipol Centro e dai grossi centri commerciali di Casalecchio di Reno